Auto contro tir nel fasanese: due feriti

di Redazione Go Fasano mercoledì, 11 luglio 2018 ore 15:17

Sul posto Polizia municipale, 118 e Vigili del Fuoco. LE FOTO.

PEZZE DI GRECO - E' di due feriti, per fortuna in maniera lieve, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto tra un tir Scania che era diretto a Ostuni ed una Opel Zafira diretta a Fasano, lungo il tratto di ex statale 16 compreso tra Pezze di Greco e lo svincolo per Pozzo Faceto.

Il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi (11 luglio) ed ha creato non pochi disagi alla viabilità che è stata fatta defluire a senso unico alternato.

A rimanere feriti sono stati i conducenti dei due mezzi, un autista di Erchie che era alla guida del tir che trasportava sansa di nocciolino e un uomo di Cisternino che era alla guida della Zafira. Per loro sono ferite lievi medicate sul posto da una ambulanza del 118. 

A rilevare l'incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Fasano. Un'altra pattuglia di vigili urbani insieme ad una squadra del servizio viabilità della provincia di Brindisi (la strada in questione è di competenza provinciale) si è invece occupata della viabilità.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostuni per bloccare una cospicua fuoriuscita di carburante dalla motrice del mezzo pesante.

Tempo stimato di lettura: 20''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo