Controlli della Polizia municipale: sequestrate fioriere e bidoni di spazzatura

di Redazione Go Fasano domenica, 15 luglio 2018 ore 05:36

È accaduto a Savelletri nei giorni scorsi

SAVELLETRI  - Giro di vite della Polizia municipale di Fasano verso i titolari di esercizi commerciali, in particolare strutture ricettive, che occupano il suolo pubblico a Savelletri.
 
L’altro ieri i vigili urbani hanno eseguito una serie di controlli per verificare presunte occupazioni abusive di suolo pubblico.
 
Al termine delle verifiche, a quanto pare, ad un noto ristorante di Savelletri sono state sequestrate diverse fioriere utilizzate per delimitare un’area esterna al locale. Alcune pare anche che fossero posizione in prossimità di uno svincolo per diversamente abili.
 
Le fioriere sequestrate sono state anche rimosse e portate via dalla Polizia municipale. A quanto pare, infatti, il sequestro è arrivato dopo che nei giorni scorsi la Polizia municipale aveva effettuato dei sopralluoghi ed elevato dei verbale intimando la rimozione delle fioriere. Rimozione che non sarebbe avvenuta e così l’altro ieri la Polizia municipale ha provveduto al sequestro dei manufatti.
 
E sotto la scure della Polizia municipale pare siano finiti anche alcuni bidoni di immondizia di alcuni ristoranti della frazione marinara, finiti anche questi sotto sequestro in quanto risultati sporchi e maleodoranti e quindi ritenuti pericolosi per la salute pubblica. Anche questi bidoni sono stati rimossi e portati via dalla Polizia municipale.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo