Furto in un supermercato fasanese

di Redazione Go Fasano luned́, 6 agosto 2018 ore 10:07

Svaligiata la cassaforte

FASANO – Sono entrati in azione nel cuore della notte ed hanno portato a segno un furto che, comunque, non gli ha fruttato quanto invece speravano.
 
Nel corso della notte appena trascorsa – intorno alle 3 circa - una banda ha preso di mira il supermercato MD Discount ubicato alle porte di Fasano su via Roma.
I malviventi sono dapprima entrati in un garage adiacente il supermercato e dopo aver praticato un foro in una parete sono entrati nel discount e dopo aver manomesso l’impianto di allarme hanno raggiunto gli uffici dove sono ubicate le casseforti.
 
Si tratta di banditi che, dunque, conoscevano benissimo come muoversi e come erano dislocati gli uffici.
 
Una volta entrati negli uffici amministrativi hanno scassinato la cassaforte più piccola portando via la somma di 1500 euro. Non sono riusciti, invece, ad aprire la cassaforte più grande. Il colpo, dunque, è riuscito a metà. Dopo aver arraffato il bottino sono fuggiti via.
 
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Fasano che hanno acquisto le immagini delle telecamere di sicurezza.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo