Incidente a Laureto: feriti due anziani

di Redazione Go Fasano lunedì, 13 agosto 2018 ore 03:25

Sono intervenuti 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco

LAURETO – Una coppia di anziani fasanesi (72 anni lei, 80 lui) sono rimasti feriti nel pomeriggio di ieri (domenica 12 agosto) a causa di un incidente stradale avvenuto nelle campagne di Laureto.
 
La coppia viaggiava a bordo di una Chevrolet Matiz guidata dalla donna, che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada ed è finita al di là del muretto a secco andandosi a cappottare nel terreno adiacente la strada.
 
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno estratto i feriti dal mezzo e li hanno trasportati presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. A quanto pare la donna ha riportato lievi ferite, mentre il 79enne ha riportato ferite ben più serie tanto che è stato condotto in pronto soccorso in codice giallo.
 
È intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che ha messo in sicurezza il mezzo incidentato, mentre i rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Fasano.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo