Scontro nel Fasanese: sei feriti

di Redazione Go Fasano luned́, 13 agosto 2018 ore 13:34
È avvenuto nella tarda serata di ieri, 12 agosto. LE FOTO.
 
SPEZIALE – Un violento scontro frontale si è verificato intorno alle 21.30 di ieri sera (12 agosto) lungo la strada provinciale numero 9, che collega Cisternino alla statale 16, all’altezza della ex casa cantoniera della provincia di Brindisi, in territorio di Fasano.
 
A rimanere coinvolte nello scontro due auto: una Fiat Panda, guidata da un militare dell’Arma di 43 anni di Martina Franca che viaggiava insieme alla moglie e ai suoi 3 figli in direzione statale 16, ed una Citroen C3, guidata da un 22enne di Cisternino che viaggiava in direzione opposta.
 
Uno scontro violento che ha determinato il ferimento di tutti gli occupanti i due mezzi. 
 
Sul posto sono prontamente intervenute numerose ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti in ospedale.
 
Il conducente della Citroen è stato trasportato presso l’ospedale di Ostuni e se la caverà in 10 giorni, ed è stato già dimesso.
 
Più serie le condizioni del conducente della Panda trasportato, insieme alla moglie e ai figli (anche loro feriti ma in maniera meno grave), presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
 
Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno messo in sicurezza la Fiat Panda, essendo la stessa alimentata a metano.
 
I rilievi di rito per stabilire la esatta dinamica del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale di Fasano. 
 
A tale proposito sono intervenuti i reperibili della Polizia locale fasanese, in quanto all’ora del sinistro le pattuglie erano smontanti, e tra l’altro gli agenti di Polizia locale erano anche impegnati sulla provinciale Fasano-Cisternino, a causa della caduta di un albero sulla sede stradale.
 
Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti per la viabilità i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco e della compagnia di Fasano.
 
Tempo stimato di lettura: 40’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo