Droga: un arresto nel Fasanese
Eseguita anche una denuncia e una segnalazione. Attività dei Carabinieri.
FASANO – Nel corso di uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Brindisi dei Carabinieri a cavallo della giornata di Ferragosto, i Carabinieri della compagnia di Fasano, a Pezze di Greco, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Ismaele Monopoli, 23enne di Pezze di Greco. Il giovane in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 83 grammi di “hashish”, suddivisa in dosi, la somma contante di 40,00 euro, nonché vario materiale utile per il taglio e confezionamento, occultati nel soggiorno della sua abitazione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
A Fasano, invece, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne del luogo, il quale, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di “marijuana”, occultata nel cassetto della scrivania, nella sua camera da letto. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Infine a Torre Canne i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco hanno segnalato al prefetto di Brindisi un 35enne padovano, trovato in possesso di 1 grammo di “hashish” e 0,5 grammi di marijuana”, occultati nelle tasche dei pantaloni.
Anche in questo caso lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Tempo stimato di lettura: 1’
Leggi anche
- Alla guida di un’auto senza patente: denunciato un Fasanese
- Alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente: denunciato fasanese
- Incidente nella notte di Capodanno nel Fasanese: denunciato un 24enne
- Furto in un supermercato di Fasano: una denuncia
- Fasanese torna in carcere per scontare una condanna per furto
Notizie più lette
- Malore alla guida: muore fasanese
- Torre Canne, assalto ad un tir di tabacchi sulla statale 379. AGGIORNAMENTI IN CORSO
- Assalto al tir carico di tabacchi nel Fasanese: ferita una persona e rapinate 7 tonnellate di sigarette
- Fasanese si consegna ai Carabinieri per scontare 4 giorni di reclusione, dopo aver beneficiato dell'indulto
- Le forti mareggiate abbattono il muro dell’ex Lido Pipoli a Torre Canne
pastore giovanni
"NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...
Mostra articolo