Droga: un arresto nel Fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 16 agosto 2018 ore 10:52

Eseguita anche una denuncia e una segnalazione. Attività dei Carabinieri.

FASANO – Nel corso di uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Brindisi dei Carabinieri a cavallo della giornata di Ferragosto, i Carabinieri della compagnia di Fasano, a Pezze di Greco, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Ismaele Monopoli, 23enne di Pezze di Greco. Il giovane in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 83 grammi di “hashish”, suddivisa in dosi, la somma contante di 40,00 euro, nonché vario materiale utile per il taglio e confezionamento, occultati nel soggiorno della sua abitazione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 
A Fasano, invece, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne del luogo, il quale, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di “marijuana”, occultata nel cassetto della scrivania, nella sua camera da letto. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
 
Infine a Torre Canne i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco hanno segnalato al prefetto di Brindisi un 35enne padovano, trovato in possesso di 1 grammo di “hashish” e 0,5 grammi di marijuana”, occultati nelle tasche dei pantaloni.
Anche in questo caso lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
 
Tempo stimato di lettura: 1’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • p d

    A questo proposito vorrei segnalare l'uscita da Pezze Vicine sulla provinciale n.5. Sulla destra la visuale è occupata da un albero di ulivo a...

    Mostra articolo