Incidente tra auto e moto sulla Fasano-Pezze: un fasanese ferito in maniera seria

di Redazione Go Fasano martedì, 25 settembre 2018 ore 00:18

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 settembre

FASANO - Auto travolge moto nel Fasanese. E' accaduto poco dopo le 17.30 di ieri (lunedì 24 settembre) nel tratto di strada che collega Fasano a Pezze di Greco all'altezza dell'incrocio che conduce a contrada Sant'Angelo.

Una Mercedes, guidata da un tedesco residente a Fasano, che proveniva da contrada Sant'Angelo e si stava immettendo sulla strada per Fasano ha travolto uno scooter Yamaha sul quale viaggiava un uomo di mezza età di Pezze di Greco che era diretto a Fasano.

Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della moto che è finito rovinosamente a terra ferito in maniera grave. Immediatamente soccorso da una ambulanza del 118 è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Perrino" di Brindisi. A quanto pare il centauro a causa dello scontro sarebbe stato ferito in maniera seria ad una gamba ed avrebbe anche subito una forte emorragia. Illeso, invece, il conducente dell'auto.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo