Ruba una borsa da un'auto in sosta: una denuncia a Fasano

di Redazione Go Fasano venerdì, 28 settembre 2018 ore 00:47
Denunciata anche la ex moglie del presunto autore del furto
 

FASANO - I Carabinieri della stazione di Fasano, a conclusione di una serie di indagini, hanno denunciato a piede libero, per il reato di furto aggravato, un 48enne residente a Bari. 
 
Gli approfondimenti investigativi, supportati dalle immagini di un impianto di videosorveglianza, hanno fatto emergere sussistenti elementi di reità a suo carico, ritenuto responsabile di aver asportato, alle ore 17 del 27 maggio scorso in Largo Amati, unitamente a un complice in corso di identificazione, dall’interno di un’autovettura in sosta, di proprietà di un 63enne del luogo, una borsa contenente le chiavi dell’abitazione della vittima. 
 
Nel corso degli accertamenti, i Carabinieri hanno anche denunciato a piede libero, per il reato di favoreggiamento personale, l’ex moglie dell’uomo, 47enne residente a Bari, poiché, durante l’interrogatorio nel corso del quale era stata sottoposta in qualità di testimone, ha tentato di eludere le investigazioni a carico dell’ex coniuge fornendo dichiarazioni palesemente false.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo