Scontro sulla statale 172 alle porte di Fasano, due feriti di cui uno grave

di Redazione Go Fasano domenica, 7 ottobre 2018 ore 00:00

Sul posto Polizia stradale, Polizia locale e 118. LE FOTO.

FASANO – Ennesimo incidente stradale sulla famigerata strada statale 172 dir nel tratto tra Fasano e Locortondo. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri (6 ottobre).
 
Il bilancio è di due feriti, di cui uno in condizioni serie.
 
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18 subito dopo la cosiddetta “curva della cazzodda”.
 
A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento due auto, sono state  una Fiat Croma condotta da un 52enne di Putignano che viaggiava in direzione Locorotondo, ed una Volkswagen Passat condotta da un 50enne di Locorotondo che era diretto a Fasano.
 
Ad avere la peggio è stato il conducente della Croma che è stato soccorso dal 118 e trasportato, in codice rosso, presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Lievi le ferite riportate, invece, dal conducente della Passat che è stato condotto per accertamenti presso l’ospedale di Monopoli.
 
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia stradale del distaccamento di Fasano. Della viabilità, invece, si è occupata la Polizia locale di Fasano. 
 
Fotoservizio Mario Rosato
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo