Stupefacenti: diversi fasanesi segnalati dai Carabinieri

di Redazione Go Fasano giovedì, 11 ottobre 2018 ore 11:33
Un disoccupato trovato nei pressi di una scuola con stupefacente nelle tasche dei pantaloni
 

FASANO - I Carabinieri della stazione di Fasano, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno segnalato al Prefetto di Brindisi un disoccupato 31enne fasanese. A seguito di un controllo effettuato nelle immediate adiacenze del primo Circolo Didattico “Collodi”, è stato trovato in possesso di 1,15 grammi di hashish occultati nelle tasche dei pantaloni, sottoposti a sequestro. 
 
La particolare attività di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici della provincia di Brindisi viene su disposizioni impartite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, il quale ha espressamente sensibilizzato le forze dell’ordine nella specifica azione di prevenzione e contrasto all’annoso fenomeno.
 
I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, invece, hanno segnalato al Prefetto di Brindisi altre tre persone.
 
Un 27enne fasanese è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di cocaina, occultata nelle tasche dei pantaloni.
 
Una 23enne, sempre di Fasano,  è stata, invece, trovata in possesso di 2,8 grammi di hashish.
 
Infine un 18enne fasanese è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish, occultati in uno zainetto.
 
Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo