Incidente tra Fasano e Monopoli: giovane fasanese ferito gravemente

di Redazione Go Fasano lunedì, 15 ottobre 2018 ore 15:09

Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

MONOPOLI – Un fasanese di 23 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina (15 ottobre) in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 16 tra Fasano e Monopoli, all’altezza dello svincolo per l’Assunta, lungo la corsia in direzione Bari.
 
Il giovane viaggiava a bordo della sua Peugeot 206 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato più volte andando a finire sull’isola di traffico adiacente all’incrocio.
 
Il 23enne stava raggiungendo il fratello che pare fosse rimasto in panne con la propria auto. È stato proprio il fratello a prestare i primi soccorsi al giovane. Sul posto è prontamente intervenuta una ambulanza del 118 che ha trasportato il 23enne in codice rosso presso il Policlinico di Bari. I rilievi di rito sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Monopoli, mentre una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano è intervenute per mettere in sicurezza l’auto e l’intera zona.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo