Spaccio di droga: in manette fasanese

di Redazione Go Fasano sabato, 20 ottobre 2018 ore 09:37

Operazione della Polizia di Ostuni

OSTUNI – Gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ostuni, nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, hanno tratto in  arresto, nella città bianca, in flagranza del reato di detenzione di cocaina ai fini di spaccio un fasanese. Si tratta di Angelo Annese, 59 anni di Fasano, con precedenti specifici.
Nella giornata di mercoledì scorso, personale della Volante del Commissariato ostunese effettuava un posto di controllo lungo la statale che collega Montalbano ad Ostuni fermando un soggetto a bordo di un utilitaria lanciata a velocità sostenuta. 
La perquisizione permetteva di rinvenire debitamente nascosto in auto un pacchetto di sigarette con all’interno due involucri di cocaina del peso di 11,4 grammi.
 L’ulteriore verifica presso la casa del fermato consentiva di porre sotto sequestro cocaina per ulteriori 60 grammi, un bilancino di precisione e materiale di confezionamento.
Ora l’attività prosegue al fine di rintracciare la filiera di rifornimento dello stupefacente. 
All’esito degli accertamenti il Pubblico Ministero di Turno, Raffaele Casto ha disposto l’arresto e la traduzione in carcere del 59enne.
 
Tempo stimato di lettura: 40’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo