Furto in un supermercato di Fasano: un arresto
Attività dei Carabinieri
FASANO – Un cittadino georgiano di 34 anni Aleksandre Dzanashvili è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Fasano per furto aggravato all’interno di un supermercato di Fasano.
Il 34enne era stato notato dagli addetti al servizio di vigilanza antitaccheggio dell’attività commerciale fare incetta di prodotti alimentari che man mano collocava all’interno di una borsa porta computer di colore nero.
L’uomo senza fissa dimora nonché colpito da decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Bari il 12 luglio 2018, una volta giunto alla cassa ha pagato solo 4 euro relativamente alla poca merce che aveva tra le mani, mentre per quella nascosta nella borsa non ha effettuato il pagamento.
Fermato dopo aver superato la postazione delle casse da un addetto alla sicurezza e chiamati i Carabinieri gli è stato contestato il reato di furto aggravato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo ha pregiudizi specifici per una serie di furti nei supermercati, l’ultimo dei quali perpetrato il 5 settembre scorso a Polignano a Mare.
La merce asportata del valore di 100 euro è stata restituita al responsabile del supermercato. Dopo le formalità di rito l’uomo il 34enne è stato associato nella casa circondariale di Brindisi.
Tempo stimato di lettura: 20’’
Leggi anche
- Fasanese in prova ai servizi sociali finisce in carcere
- Ordine di carcerazione per un giovane fasanese
- Furto in un supermercato di Fasano: una denuncia
- Fasanese torna in carcere per scontare una condanna per furto
- Detenzione di stupefacenti: fasanese finisce ai domiciliari
Notizie più lette
- Malore alla guida: muore fasanese
- Torre Canne, assalto ad un tir di tabacchi sulla statale 379. AGGIORNAMENTI IN CORSO
- Assalto al tir carico di tabacchi nel Fasanese: ferita una persona e rapinate 7 tonnellate di sigarette
- Rapinato noto ristoratore fasanese
- Fasanese si consegna ai Carabinieri per scontare 4 giorni di reclusione, dopo aver beneficiato dell'indulto
pastore giovanni
"NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...
Mostra articolo