Incidente sulla circonvallazione di Pezze di Greco: un ferito

di Redazione Go Fasano domenica, 28 ottobre 2018 ore 05:34

Sul posto 118, Carabinieri e Polizia locale

PEZZE DI GRECO - Ancora una volta la circonvallazione di Pezze di Greco è stata teatro di un incidente stradale, avvenuto poco prima delle ore 18 di ieri (sabato 27 ottobre) sul rettilineo che dalla rotatoria per Torre Canne conduce allo svincolo per Fasano.

Il bilancio è di un ferito (un 73enne di Pezze di Greco), per fortuna non in gravi condizioni, che viaggiava a bordo di un motocarro Piaggio in direzione Fasano e che era intento a svincolare a sinistra verso contrada Scialescia.

Per cause in corso di accertamento il motocarro è entrato in collisione con una Audi che proveniva da Fasano e viaggiava in direzione Ostuni, condotta da un 45enne di Pozzo Faceto, che fortunatamente è rimasto illeso.

Dopo l'urto l'Audi è finita fuori strada mentre il motocarro è rimasto al centro della carreggiata.

Immediatamente soccorso, il 73enne è stato trasportato in codice giallo da una ambulanza del 118 presso l'ospedale di Ostuni.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Fasano, mentre della viabilità si è occupata una pattuglia della Polizia locale di Fasano.

Il traffico è stato fatto defluire a senso unico alternato fino a quando la carreggiata non è stata liberata dai mezzi incidentati.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo