Incidente frontale sulla Fasano-Savelletri, un ferito. Complice il maltempo

di Redazione Go Fasano domenica, 28 ottobre 2018 ore 17:50

L'ennesimo episodio avvenuto sulla curva dove perse la vita il fasanese Felisiano Cantanna

FASANO - L'ennesimo incidente avvenuto pochi minuti fa sulla SP 4 (Fasano - Savelletri). Due le vetture coinvolte, una Fiat Panda che viaggiava in direzione Savelletri e una Fiat 500 nella direzione opposta. Il tutto è avvenuto all'altezza della curva dove perse la vita il fasanese Felisiano Cantanna, poco prima dell'intersezione con la strada che conduce a Coccaro. Ad avere la peggio la donna (madre del giovane fasanese scomparso anni fa) che viaggiava all'interno della Panda e che ha violentemente urtato la gamba durante lo scontro: fortunatamente non è in grave pericolo. Illeso il ragazzo 25enne che era alla guida dell'altra autovettura, nonostante il violento impatto.

La Panda avrebbe dapprima urtato, secondo la ricostruzione dei fatti, il muro adiacente la careggiata a causa di uno slittamento sul manto stradale, ed ha poi invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con la seconda automobile. Complice dello slittamento, senza dubbio, la forte pioggia che in queste ore si sta abbattendo su tutto il territorio fasanese. Il conducente della Fiat 500 non è riuscito ad evitare lo scontro. Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze ed i Vigili Urbani del Comando di Fasano.

Più di una volta abbiamo segnalato la pericolosità di quel tratto di strada, teatro di numerosi incidenti anche in assenza di piogge. Forse è arrivato il momento che chi di competenza - in questo caso l'ente provincia - si adoperi ad effettuare quantomeno un sopralluogo per valutare la possibilità di messa in sicurezza del tratto in questione.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo