Pericolo sulla circonvallazione di Pezze di Greco a causa della presenza di due asinelli

di Redazione Go Fasano lunedì, 29 ottobre 2018 ore 10:45
Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi
 

PEZZE DI GRECO – Due asinelli scappano dalla stalla e mandano in tilt la circolazione stradale. È accaduto nella tarda mattina di ieri (domenica 28 ottobre) sulla circonvallazione a nord di Pezze di Greco, dove intorno alle 13, gli automobilisti di passaggio si sono ritrovati sulla corsia di marcia due asinelli che, come poi si è accertato, erano usciti dalla loro stalla (ubicata non lontano dalla circonvallazione) a causa del forte vento che aveva aperto la porta della struttura dove erano ricoverati.
 
La presenza dei due animali ha creato non poca apprensione e preoccupazione tra gli automobilisti che hanno subito dato l’allarme alla Polizia municipale di Fasano.
 
Sul posto si sono recate diverse pattuglie della Polizia locale. I due animali, che per poco non avevano raggiunto la rampa che immette sulla statale 379 (il che avrebbe potuto provocare sicuramente qualche incidente), erano stati fortunatamente bloccati da alcuni automobilisti e dal proprietario che si era messo alla ricerca dei due animali e che nel frattempo li aveva raggiunti e bloccati.
 
Tutto è bene quel che finisce bene, recita un noto detto.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo