Incidente sulla circonvallazione di Pezze di Greco: in ospedale una intera famiglia

di Redazione Go Fasano mercoledì, 31 ottobre 2018 ore 16:33

Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

PEZZE DI GRECO - Non passa giorno che la circonvallazione di Pezze di Greco non è teatro di un incidente stradale. Ultimo in ordine di tempo un sinistro avvenuto intorno alle 14 di oggi (mercoledì 31 ottobre) tra la rotatoria che conduce a Torre Canne e lo svincolo che porta a via Delle Croci.

Un'auto - una Suzuky con a bordo una famiglia di Ceglie Messapica - per cause in corso di accertamento è uscita di strada capovolgendosi nel canale laterale alla strada.

A rimanere feriti sono stati i tre occupanti dell'auto - marito, moglie e figlio, rispettivamente di 64, 55 e 25 anni - che soccorsi da diverse ambulanze del 118 sono stati trasportati, in codice giallo, presso l'ospedale di Ostuni. Le loro condizioni, fortunatamente, non dovrebbero essere gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno messo in sicurezza l'auto, e una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Fasano, che hanno eseguito i rilievi di rito.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo