Controlli antidroga nei pressi delle scuole di Fasano: tre segnalazioni

di Redazione Go Fasano lunedì, 5 novembre 2018 ore 14:17
Attività dei Carabinieri
 

FASANO – Tre persone sono state segnalate al Prefetto quali assuntori di stupefacenti. Ad operare sono stati i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.
Un operaio  41enne e un cuoco 24enne entrambi di Fasano sono stati segnalati al Prefetto perché  a seguito di un controllo effettuato nelle immediate vicinanze della scuola secondaria “G. Pascoli” sono stati trovati in possesso rispettivamente di un involucro contenente 1,6 grammi di hashish occultato nelle tasche dei pantaloni e di 1 grammo di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare effettuata a casa del cuoco ha portato al rinvenimento di ulteriori 3,12 grammi di marijuana celata all’interno del comodino della camera da letto.
Un operaio 27enne originario di Putignano (Bari), invece , è stato segnalato perchè a seguito di un controllo effettuato nella villa comunale all’interno del Parco della Rimembranza, nelle vicinanze del plesso scolastico del 1° Circolo Didattico “Collodi”, è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish occultato nelle tasche dei pantaloni.
Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo