Traffico di droga: arrestato fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 15 novembre 2018 ore 10:55

Operazione della Polizia stradale sulla autostrada Bari-Napoli

FASANO – Un fasanese di 38 anni, Vincenzo Pugliese, è stato arrestato dalla Polizia Giudiziaria del compartimento della Polizia stradale di Bari e dalla sottosezione di Trani.
 
Martedì scorso, intorno alle 14, una pattuglia della Polizia di Trani lungo il tratto autostradale Bari – Napoli, poco prima del casello di Cerignola, ha intercettato un Fiat Doblò, il cui conducente, alla vista degli agenti, ha accelerato tentando di sottrarsi al controllo.
 
Dopo un breve inseguimento, l’uomo è sceso dal mezzo, abbandonandolo pericolosamente con il motore acceso ed è fuggito scavalcando la rete metallica della autostrada.
 
All’interno del Doblò gli agenti hanno rinvenuto 150 chili di marijuana suddivisi in 9 parallelepipedi di cellophane. Inoltre i poliziotti hanno recuperato anche il telefonino che l’autista del Doblò ha perso durante la fuga. Lo smartphone è stato posto sotto sequestro.
 
Sono scattate, dunque, le indagini che hanno portato la Polstrada di Bari ad identificare il fuggitivo ed a rintracciarlo nella sua città di residenza. Il 38enne ha tentato una nuova fuga ma è stato subito bloccato e trasferito nel carcere di Brindisi a disposizione della autorità giudiziaria.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo