Un altro tentato furto in un appartamento nel Fasanese

di Redazione Go Fasano sabato, 1 dicembre 2018 ore 05:50

È accaduto a Montalbano

MONTALBANO – Due uomini tentano un furto in una abitazione nel centro abitato di Montalbano ma vengono messi in fuga dal proprietario.
 
È accaduto in pieno giorno nella frazione più a sud di Fasano, dove già nei giorni precedenti un analogo episodio era accaduto in una abitazione poco lontana da quella presa di mira dai ladri l’altro giorno.
 
Ladri che, evidentemente, non sapevano che in casa era presente il proprietario, un pensionato Montalbano, il quale sentendo dei rumori provenire dalla porta della sua abitazione in via Redipuglia, ha aperto la porta per rendersi conto di quello che stava succedendo. Affacciandosi sull’uscio di casa, il pensionato ha visto due uomini dileguarsi in tutta fretta. I due – so tratterebbe di due giovani che erano a viso scoperto - si sono allontanati a bordo di una Bmw 320 station wagon. In pratica il pensionato ha subito intuito quello che era successo: aveva sventato un furto nella sua abitazione. I topi d’appartamento sono entrati in azione alle 11 e 30, in pieno giorno. Evidentemente le informazioni di cui disponevano erano errate: pensavano di mettere a segno un furto in un’abitazione dove non c’era nessuno e, invece, si sono trovati di fronte il padrone di casa.  
 
Dopo l’accaduto, sono stati subito informati i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco, i quali si sono recati sul posto ed hanno effettuato un sopralluogo all’esterno dell’abitazione dell’anziano montalbanese e hanno immediatamente diramato le ricerche della Bmw 320 se. Purtroppo, nella concitazione del momento il pensionato non è riuscito ad annotare la targa dell’auto.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo