Fasanese sbatte contro un palo della pubblica illuminazione: ricoverata in prognosi riservata

di Redazione Go Fasano domenica, 23 dicembre 2018 ore 05:46

È accaduto l’altra notte alla periferia della città

FASANO – Una fasanese di 35 anni, I.T. (queste le sue iniziali), si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dopo che l’altra notte è finita con l’auto contro un palo della pubblica illuminazione.
 
Il sinistro è avvenuto l’altro notte, poco prima delle 2, in via Sant’Oronzo, alla periferia di Fasano.
 
La donna, per cause in corso di accertamento, dopo aver perso il controllo della sua Smart è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione.
 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia cittadina, che hanno effettuato tutti i rilievi di rito.
 
Mentre per prestare soccorso alla 35enne è intervenuta un’ambulanza del 118, il cui personale, constatato che le condizioni della donna erano gravi, l’hanno immediatamente trasportata senza presso il Pronto soccorso del Perrino, dove la giovane donna è arrivata in codice rosso. Al momento i medici si sono riservati la prognosi. 
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo