Torre Canne, assalto ad un tir di tabacchi sulla statale 379. AGGIORNAMENTI IN CORSO

di Redazione Go Fasano mercoledì, 16 gennaio 2019 ore 07:27

Notizia dell'ultima ora. Lunghe code sulla statale in direzione Brindisi. LE FOTO

TORRE CANNE - Un gruppo di malviventi ha assaltato un tir che trasportava tabacchi, questa mattina (mercoledì 16 gennaio) alle 6. Il tutto è avvenuto ad altezza Torre Canne, sulla ss 379. Il mezzo viaggiava in direzione Brindisi quando, i malviventi (le indagini per capire la dinamica sono ancora in corso) avrebbe assaltato e bloccato il tir che trasportava tabacchi. Sul posto sono presenti elicotteri delle forze dell'ordine, i Carabinieri della Compagnia di Fasano ed il loro comandante Daniele Boaglio.

Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, i rapinatori avrebbero usato un camion (quello in foto) - probabilmente rubato - per bloccare la strada e dunque il tir che trasportava la merce. Una dinamica simile a quella usata per l'assalto al portavalori (gennaio 2018), sempre sulla stessa statale. Il tir carico di sigarette sarebbe poi stato condotto sulla complanare lato monti (località Lido Morelli) per essere rapinato: i malviventi hanno poi fatto perdere le loro tracce.

La circolazione è interrotta nel senso di marcia in direzione Brindisi, con obbligo di svolta in uscita verso Torre Canne centro.


NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    "NON MI SENTO PIU' RAPPRESENTATO DA NESSUNO E PER QUESTO NON ESPRIMERO' IL MIO VOTO".Questa dominante scelta,cosciente e ragionata,di molti...

    Mostra articolo