Alice incanta Fasanomusica

di Marisa Cassone sabato, 3 dicembre 2016 ore 08:22

Ieri sera, il secondo concerto della stagione 2016-2017. LE FOTO. 

FASANO- Per Alice il tempo sembra essersi fermato. La sua voce profonda ha incantato il pubblico del teatro Kennedy ieri sera, venerdì 2 dicembre, durante il secondo concerto previsto dalla stagione 2016-2017 di Fasanomusica, rassegna giunta alla sua 34esima edizione.
 
Vere e proprie poesie musicate hanno aperto la serata, tra giochi di luce e accompagnamento musicale a cura di Carlo Guaitoli al pianoforte e Antonello D'Urso alle chitarre.
 
“Un mondo a parte”, “Morire d'amore”, “È stato molto bello” (scritto da Franco Battiato), “Autunno già”, “Deserti blu”, “La recessione” e tanti altri sono stati i brani proposti dall’artista romagnola, per arrivare a quello che è stato uno dei più grandi successo, “Per Elisa”, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 1981.
 
Eleganza e ricercatezza per un concerto degno della stagione concertistica fasanese.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!