La befana de “L'Halveare”

di Redazione Go Fasano giovedì, 5 gennaio 2017 ore 06:43

La manifestazione è giunta alla sua terza edizione

FASANO- La rete de L'Halveare comunica che oggi, giovedì 5 Gennaio dalle ore 17.30, presso il Laboratorio Urbano di Fasano, si terrà la terza edizione de "La Befana de L'Halveare", che chiuderà il trittico delle iniziative che il programma ha organizzato nel corso delle festività natalizie con lo scopo di incrementare il budget per la realizzazione, nel Parco delle Rimembranze, del primo parco giochi inclusivo della nostra città. Come per il Mercatino e per il Pane della Solidarietà, ognuno potrà offrire il proprio contributo per partecipare alle varie attività in programma. 


Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17,30, giochi per bambini con tombola multimediale con l'animazione di Tiska Tuska Topolino e scambio di giocattoli e libri a cura del  C.E.A. EquoAmbiente. 

"Scambio Giocattoli e Libri" è l'iniziativa che, per il quarto anno consecutivo, il Centro di Educazione Ambientale "EquoAmbiente" di Fasano organizza, per raccogliere giocattoli usati e libri già letti che saranno donati ai bambini bisognosi della nostra città, ma anche per coniugare solidarietà e rispetto per l'ambiente: molti, infatti, non sanno che tante parti di giocattoli non possono essere riciclate, perciò lo scambio e il riutilizzo aiutano a ridurre l'impatto ambientale all'insegna di una Befana eco sostenibile con meno rifiuti e a donare molti più sorrisi! A tutti coloro che decideranno di regalare i loro giocattoli e i loro libri, chiediamo di portare anche della carta da regalo, purché riciclata, oppure fogli di giornali, per non far mancare il magico momento dello scarto ai piccoli destinatari dei doni.
"Scambio di Giocattoli e Libri" nasce anche per promuovere l'iniziativa di scambio dirtetto di giocattoli e libri tra bambini, che avranno a disposizione degli spazi per esporre e scambiare i loro "tesori".

"La Befana dell'Halveare" sarà realizzata grazie alla collaborazione dei partner: Coop. equoenonsolo , Centro di Educazione Ambientale "EquoAmbiente", Tiska Tuska Topolino, Futurformae Comitato dei Genitori Fasano.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ritengo doveroso precisare che il mio precedente commento non aveva intenzione,in nessun modo,di fare qualsiasi riferimento diretto alla elezione...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma si sono fatte elezioni senza i cittadini.Un sistema elettivo a cui possono prendere parte solo i politici,per il loro accatastamento,escludendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!