Grande successo per il Torneo di Burraco 2.0 del Leo Club

di Redazione Go Fasano domenica, 8 gennaio 2017 ore 10:38

I ricavato sarà devoluto in beneficenza

FASANO- Durante il pomeriggio del 6 Gennaio 2017, nella cornice dell'Istituto Canonico Latorre, i giovani soci del Leo Club Fasano hanno organizzato il "Torneo di Burraco 2.0",un'iniziativa benefica oltre che un'occasione di convivialità per salutare il periodo di festività natalizie.

Le coppie iscritte erano ben 34.

Alle ore 16:30 si sono aperte le iscrizioni e intorno alle 17:30 hanno avuto inizio i giochi,con la supervisione del giudice Ing.Romito.

A fine del torneo,si è proceduto con una cena a buffet per i partecipanti alla quale è seguita la premiazione delle coppie vincenti. Il notevole ricavato dell'evento sarà interamente devoluto alla realizzazione del Service di questo anno sociale dal tema "sei tu la mia città".

Un'ennesima iniziativa targata Leo Club che permette alla realtà del club fasanese di approcciarsi alla società e di entrare in contatto con la fascia dei giovanissimi.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!