Il musical "Serial killer per signora" approda a Fasano

di Daniele Convertino mercoledì, 22 febbraio 2017 ore 07:33

Un evento nell'ambito della stagione di prosa 2016-17. LE FOTO. 

FASANO – Prosegue la florida stagione di prosa fasanese 2016-17 con il musical “Serial killer per signora”, andato in scena nella serata di ieri – 21 febbraio – presso il teatro Kennedy di Fasano. Autore di drammaturgia e musiche è Douglas J. Cohen, ma la regia dello spettacolo di ieri è affidata invece a Gianluca Guidi.

È lo stesso Guidi ad interpretare uno dei protagonisti del musical ambientato a New York, Christopher Gill, “figlio d’arte” di una grande attrice, che cerca invano di seguire le orme della madre, ormai defunta. Il suo vero obiettivo, in realtà, è la notorietà mediatica, che desidera al punto di diventare un serial killer.

“Serial killer per signora”, però, narra, in parallelo, le avventure di Morris Bromo – detective interpretato da Giampiero Ingrassia – anch’egli in cerca di fama. In comune con l’assassino seriale l’investigatore condivide anche l’opprimente confronto con sua madre, con cui vive ancora nonostante abbia superato i trent’anni.

Ed è una donna, Sarah Stone, a far sì che i due incrocino le loro strade. Il detective Bromo, infatti, si invaghisce di Sarah, una donna come le altre vittime di Gill, sulle quali lascia la sua “firma”: labbra disegnate con il rossetto. Così, quasi come se giocassero a “guardie e ladri”, investigatore ed assassino si sfidano, ma prima ancora che per Sarah Stone, per la notorietà, tra suspense e divertimento.

Il prossimo appuntamento della rassegna realizzata grazie al lavoro del Comune di Fasano ed al Teatro Pubblico Pugliese sarà con il “Destino di Clown”, diretto da David Larible. 

 

Tempo stimato di lettura: 20'' 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!