Divertenti bugie e tradimenti in “Senti chi parla”

di Marisa Cassone lunedì, 27 febbraio 2017 ore 10:44

In scena ieri per la rassegna “Fasanoridens 2017”.

FASANO- Due coniugi, in preda all’alcol, si concedono una scappatella. Le bugie però hanno le gambe corte e prima o poi la verità viene a galla. Come nascondere il tutto ed evitare il caos? Tutto questo è stato protagonista di una divertente commedia andata in scena ieri sera, domenica 26 febbraio, al Teatro Sociale per la rassegna “Fasanoridens 2017”, organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Fabiano Marti.
 
Lo spettacolo intitolato “Senti chi parla”, scritto da Derek Benfield e riadattato da Fabiano Marti, ha visto sulla scena i due coniugi Leslie (Tonia Argento) e Andrew (Piero Di Nanna) che un bel giorno si ritrovano alla porta di casa i due rispettivi amanti, Brian (Gerry Moio) e Carole (Daniela Iacchetti Amati). Imbarazzati, marito e moglie cercano di nascondere i loro segreti con allusioni e “arrampicate sugli specchi” con una buona dose di umorismo inglese. A contornare il tutto è l’arrivo di Jane (Monica De Giuseppe), amica di Leslie.
 
Alla regia Fabiano Marti, aiuto regia Monica De Giuseppe, costumi di Tonia Argento, scenografia di Domenico Gazzo e Melania De Mola, audio e luci a cura di Mario Di Bari, per uno spettacolo vivace e brillante.
 
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    E' vero, ci sono troppi irresponsabili che un per motivo incomprensibile, sporcano questa "meravigliosa città", la sola vista di tutta questa...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma si ripete sempre più spesso questa situazione allarmante figlia del NO culturale e non di quello politico.Leggi comunali,decreti,multe per i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!