“Destino di clown” al teatro Kennedy di Fasano

di Redazione Go Fasano martedì, 14 marzo 2017 ore 06:59

Lo spettacolo di David Larible rientra nella stagione di prosa 2016/17

FASANO- “Destino di clown”, spettacolo tra sketch, musica e giochi circensi di David Larible e Alessandro Serena, andrà in scena domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 21 al teatro Kennedy di Fasano (Br), nell’ambito della stagione di prosa 2016-2017 messa a punto dal Comune in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese.

Diretto dallo stesso Larible, che ne è anche l’attore protagonista assieme ad Andrea Ginestra, lo spettacolo vedrà al pianoforte il musicista tedesco Stephan Kunz ad accompagnare lo sviluppo della storia di un aspirante pagliaccio che cerca di guadagnarsi un posto sotto i riflettori cimentandosi con esiti esilaranti, improvvisandosi mago, cantante internazionale di karaoke e lanciatore di coltelli. Non mancano i momenti romantici vissuti con una poetica marionetta ed un sognante carillon.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    come diceva il grande TOTO" : ma mi faccia il piacere!!!! Signori organizzatori la prossima volta invitate talenti della nostra terra.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Non resta che unire la nostra indignazione e la nostra rabbia a quelle del Sindaco giustamente sempre più scoraggiato,ma che non demorde per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!