Il “clown dei clown” conquista il teatro Kennedy

di Marisa Cassone giovedì, 16 marzo 2017 ore 07:27

Ieri sera in scena “Destino di clown” di e con David Larible. LE FOTO

FASANO- Il cosiddetto “clown dei clown” David Larible ha conquistato il teatro Kennedy ieri sera, mercoledì 15 marzo, con il suo spettacolo “Destino di clown” portato in scena per la stagione di prosa 2016/2017 messa a punto dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
 
Risate ed emozioni con uno dei clown più famosi al mondo. Larible si presenta ai casting in un teatro e, per convincere ed affascinare il direttore (interpretato da Andrea Ginestra), comincia i suoi sketch con i suoi giochi di magia, improvvisandosi inoltre attore e cantante, accompagnato dal pianista tedesco Stephan Kunz.
Il suo essere buffo, comico e spassoso ha divertito il pubblico in sala che è stato anche protagonista di qualche gag.
 
Tra sorrisi ed emozioni, Larible ha chiuso il suo spettacolo celebrando la bellezza della vita gioiosa e felice, anche grazie alle risate che può “strappare” un clown in una serata magica come quella trascorsa al Kennedy.

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    E' vero, ci sono troppi irresponsabili che un per motivo incomprensibile, sporcano questa "meravigliosa città", la sola vista di tutta questa...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma si ripete sempre più spesso questa situazione allarmante figlia del NO culturale e non di quello politico.Leggi comunali,decreti,multe per i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!