Grande partecipazione al falò di Montalbano

di Redazione Go Fasano lunedì, 20 marzo 2017 ore 07:22

Organizzata contestualmente una panzerottata. LE FOTO.

MONTALBANO – Il rito del falò per festeggiare San Giuseppe è stato rinnovato ieri sera (19 marzo) anche a Montalbano. Grazie alla iniziativa di alcuni privati è stato acceso un enorme falò a ridosso della zona 167 della frazione.
 
Contestualmente il Circolo Culturale Montalbano e l’Associazione  teatrale amatoriale in vernacolo "Gli amici di Giuanneedd ", con la collaborazione della associazione “Cb Quadrifoglio”, hanno dato vita ad una degustazione di panzerotti e frittelle di San Giuseppe che hanno calamitato l’attenzione di diverse centinaia di persone.
 
Complice la bella serata, davvero tantissima gente ha affollato la zona 167 della frazione più a sud di Fasano per trascorrere qualche ora all’insegna della socializzazione e del recupero delle tradizioni di un tempo.
 
A benedire il falò è stato il parroco di Montalbano, don Gianluca Di Bello, giunto in corteo, al termine della santa Messa serale, insieme alla rappresentanza della Società operaia di Montalbano e alla banda musicale.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ci ritroviamo sempre di fronte a immagini che ci regalano spettacoli di vandalismo che non vorremmo più vedere.Sarà ormai la malattia della nostra...

    Mostra articolo