Valentina Farinaccio presenta “La strada del ritorno è sempre più corta”

di Redazione Go Fasano giovedì, 23 marzo 2017 ore 07:42

Al teatro Sociale di Fasano interverrà la cantautrice Erica Mou.

FASANO- “La strada del ritorno è sempre più corta” è il libro di Valentina Farinaccio (Mondadori editore) che verrà presentato domani, venerdì 24 marzo, alle ore 18 al teatro Sociale di Fasano.

Organizzato dalla locale associazione “Presìdi del libro” in collaborazione con “VoltaPagina”, “Calliope”, “Semibiscroma” e “Il Salotto delle Arti”, all’incontro pubblico e ad ingresso libero interverranno Valentina Farinaccio e la cantautrice Erica Mou. Dialogheranno con la scrittrice Ilaria Potenza e Mariateresa Maggi.

Il romanzo racconta la storia di una bambina, Vera, poi diventata adulta e famosa come astrologa in tv inventandosi però gli oroscopi con ironia, così come a 5 anni si inventava favole per colmare il vuoto lasciato dalla misteriosa scomparsa del padre Giordano.

La cantautrice Erica Mou, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al Festival di San Remo 2012 con la canzone “Nella vasca da bagno del tempo”, proporrà nell’occasione un brano ispirato al romanzo di Farinaccio, oltre a brani del suo repertorio.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!