Musica e risate con la “Rimbamband”

di Marisa Cassone giovedì, 20 aprile 2017 ore 08:33

Ieri in scena al teatro Kennedy per la stagione di prosa 2016/2017. LE FOTO

FASANO- Si è conclusa in bellezza la stagione di prosa 2016/2017 organizzata da Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Ieri sera, mercoledì 19 aprile, è andato in scena al teatro Kennedy, l’ultimo spettacolo previsto dal cartellone. L’ormai nota “Rimbamband ha calcato il palcoscenico tra musica e risate facendo divertire senza sosta il pubblico in sala.
 
Raffaello Tullo (autore, voce e percussionista), Renato Ciardo (batterista), Vittorio Bruno (contrabbassista), Nicolò Pantaleo (sassofonista) e Francesco Pagliarulo (pianista) erano già stati a Fasano lo scorso anno ma il grande successo riscontrato sul palco del Kennedy ha fatto sì che ritornassero con tutta la loro bravura ed ironia.
 
Abilissimi nel “saltare” da una canzone all’altra, tra generi completamente diversi, ed accompagnarla con sketch divertenti coinvolgendo il pubblico che si è sentito protagonista fino alla chiusura del sipario. Uno spettacolo unico che ha chiuso nel migliore dei modi questa stagione teatrale.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!