“Miss Mondo”, finalissima regionale in Piazza Ciaia

di Redazione Go Fasano giovedì, 18 maggio 2017 ore 01:00

Si esibirà Mariané, rmentre lo chef inventore del pasticciotto “Obama” preparerà un piatto che gli spettatori potranno gustare

FASANO- La finalissima regionale pugliese di “Miss Mondo” si terrà a Fasano domenica 21 maggio alle ore 20.30 in piazza Ciaia (ingresso libero). Organizzata dalla locale boutique “Passioni – Moda Mare”, in collaborazione con alcune attività produttive ed alcuni brand di moda, la kermesse vede il patrocinio del Comune di Fasano.

Si tratterà della serata finale delle selezioni regionali per accedere alla pre-finale nazionale di “Miss Mondo” che si terrà a giugno prossimo a Gallipoli.

L’appuntamento si svilupperà fra spettacolo, musica, gastronomia e selezione delle 20 ragazze in gara, nonché sfilata di costumi da bagno, abbigliamento ed accessori moda-mare di quest’estate 2017 messa a punto proprio da “Passioni – Moda Mare” con la partnership di noti marchi nazionali ed internazionali del settore.

La serata sarà presentata da Marco Rollo, conduttore televisivo pugliese e prevederà anche l’esibizione di Mariané, la cantante reduce dallo spettacolo di Raidue “The voice of Italy” dell’edizione 2015.
La kermesse di domenica avrà anche un momento di show cooking con gli chef Angelo Bisconti (noto per aver inventato il “pasticciotto Obama” al cioccolato, una variante del noto pasticciotto salentino, dedicato all’ex presidente degli Stati Uniti d’America) e Walter Cretì. I due cuochi prepareranno dal vivo un primo piatto che potrà essere gustato dagli spettatori che lo desidereranno.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!