Un laboratorio creativo durante la Mostra Fasanese dell’Artigianato

di Redazione Go Fasano martedì, 1 agosto 2017 ore 08:26

"Tradizioni con le maniche" sarà tenuto dalla giovane Vittoria Olive.

SELVA DI FASANO- Dal 10 al 20 agosto al Palazzo dei Congressi della Selva di Fasano si terrà un progetto artistico intitolato "Tradizioni con le maniche" tenuto dalla giovane Vittoria Olive, laureata all'Accademia di Belle Arti di Roma che già all'età di 22 anni vede sul suo curriculum lavori con personaggi illustri come Alessandro Gassmann ed Enzo Iachetti. Ha collaborato con il Primo circolo Collodi per la realizzazione del progetto "Gioco, leggo e faccio arte" e "Da grande vorrei fare". 

Per quest'anno la mostra fasanese dell'artigianato, ha deciso di coinvolgere anche i più piccoli per far sì che le antiche tradizioni vengano vissute e reinterpretate con la fantasia dei bambini. 

Verranno realizzate delle magliette dipinte a mano con simboli tipici pugliesi che i piccoli artisti indosseranno e mostreranno in una sfilata il giorno di chiusura della mostra.

Il laboratorio, della durata di 10 giorni è completamente gratuito e si terrà tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20 e la domenica mattina dalle 11 alle 12. Ogni famiglia potrà scegliere uno o due giorni e prenotare al numero 3313824612. È necessario munirsi di una magliettina bianca della taglia del bambino e di tanta creatività! Non attendete troppo a chiamare: i posti sono limitati. 

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!