La New Top Dance fa ballare Piazza della Libertà a Montalbano

di Krizia Ricupero martedì, 1 agosto 2017 ore 11:09

La scuola fasanese si è esibita durante i festeggiamenti della festa patronale della frazione. 

MONTALBANO- Nell’ambito dei festeggiamenti della festa patronale di Montalbano, giovedì 27 luglio si è svolto il saggio/spettacolo della scuola di ballo di Fasano New Top Dance. Guidati dai maestri  e direttori tecnici, Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, si sono esibiti, in Piazza della Libertà, tanti ballerini di ogni disciplina  dei ogni età. 

Il gruppo ha dato vita a un grande spettacolo di danza, mettendo in luce la bravura e il talento, oltre alla passione per il ballo che li unisce  e che li ha portati numerose volte a conquistare i gradini più alti del podio in svariate competizioni e gare anche a livello mondiale.

Grande soddisfazione, dunque, per i ragazzi e bambini che hanno concluso l’ anno accademico 2017 con questo saggio. Ma numerose emozioni anche per i genitori e tutto il pubblico presente, affascinati dalla delicatezza di un passo di valzer e dalla vivacità del merengue e della salsa. 

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!