Tutto pronto per la Notte Azzurra a Torre Canne

di Krizia Ricupero mercoledì, 30 agosto 2017 ore 07:55

Concerti, animazione, stand gastronomici per attendere il 1° settembre

TORRE CANNE- Si terrà giovedì 31 Agosto 2017 dalle ore 19.00  a Torre Canne la “Notte Azzurra. Organizzata da MusicaEventi di Davide Marzolla in collaborazione con le attività commerciali ubicate sul percorso interessato e con il patrocinio del Comune di Fasano, la “Notte Azzurra” andrà avanti per tutta la notte, fino all’alba  del 1° Settembre. Alle prime luci del primo giorno di settembre , infatti, come da tradizione tramandata negli anni,  ci si immerge in mare. 

Numerose saranno le iniziative che accompagneranno la notte della frazione marinara, tra falò sulla spiaggia e concerti live con gruppi folk-rock, funky, pop, blues. In via Eroi del mare ci saranno il gruppo funky Enika in Tour e il gruppo folk rock Taranta Gipsy; in Via del Faro il gruppo folk I Galletti della Valle d’Itria;  in Piazza del Faro esibizioni di scuole di latino, standard e hip-pop, artisti di strada, gruppi musicali itineranti e gran finale con Cisky dj e due animatori fino all'alba.

Lungo tutto il percorso non mancheranno, in una cornice tinta di Azzurro, stand enogastronomici, prodotti tipici e artigianato, postazioni di duo piano batteria, duo basso chitarra, duo chitarra e voce e spettacoli itineranti circensi.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!