Al via la seconda edizione di Ghiottofaso

di Marisa Cassone domenica, 29 ottobre 2017 ore 07:38

Stand enogastronomici e artigianato.

FASANO- Ha preso il via ieri sera, sabato 28 ottobre, la seconda edizione di Ghiottofaso, festa delle sagre e dei prodotti tipici del territorio, ideata e realizzata dall'Agenzia di musica e spettacolo di Davide Marzolla e di Sabrina De Filippo, con il patrocinio del Comune di Fasano. Stand enogastronomici sono stati collocati in Piazza Ciaia e lungo la prima parte di Corso Vittorio Emanuele, mentre il centro storico ha ospitato l’artigianato con originali bancarelle di gioielli e accessori tutti realizzati a mano. Presso i Portici delle Teresiane, invece, animazione per bambini con gonfiabili e tanta musica.
Sul palco della centralissima piazza, si è esibita la Sventurati Band, che ha intrattenuto i presenti con la musica Folk-rock.
 
Questa sera, domenica 29 Ottobre, alle ore 21 sarà invece la volta dei RockStar con rivisitazione in chiave rock e medley dei più grandi successi della musica rock degli anni 80.
 
“Con Ghiottofaso il centro storico rivive il suo rilancio”, così come ha affermato il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, invitando tutta la cittadinanza a prendere parte all’iniziativa.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!