Rappresentazione vivente della Natività al Dolmen di Montalbano

di Redazione Go Fasano domenica, 31 dicembre 2017 ore 08:03

Martedì 2 gennaio dalle ore 18

MONTALBANO - Martedì 2 gennaio 2018 (dalle ore 18,00 alle ore 21,00) si terrà presso il Dolmen di Montalbano - monumento megalitico del II millennio avanti Cristo, monumento simbolo del Parco delle Dune Costiere e della piana degli olivi monumentali di Ostuni e Fasano – la suggestiva rappresentazione vivente della Natività, con la partecipazione del gruppo bambini e ragazzi della Associazione teatrale amatoriale “Gli amici di Giùàannèedd”. Contestualmente si terrà la “Serata delle tipicità natalizie”.
 
L’iniziativa è organizzata dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere, presieduto dall’on. Enzo Lavarra, in collaborazione con l’Associazione C.B. Quadrifoglio Volontari Protezione Civile di Montalbano, presieduta da Giannicola D’Amico, e l’Associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùàannèedd” di Montalbano, presieduta da Mina Schiavone.
 
La rappresentazione vivente della Natività sarà replicata domenica 7 gennaio dalle ore 18,00 alle ore 21,00.
 
Mentre dal 3 gennaio al 6 gennaio (sempre dalle ore 18,00 alle ore 21,00) sarà possibile visitare la tradizionale Natività statica all’interno del Dolmen di Montalbano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!