Rinviata al 4 gennaio la rappresentazione vivente della Natività al Dolmen

di Redazione Go Fasano martedì, 2 gennaio 2018 ore 15:54
A causa del maltempo
 

MONTALBANO – E’ stata rinviata a giovedì 4 gennaio 2018 (dalle ore 18,00 alle ore 21,00) la suggestiva rappresentazione vivente della Natività con la “Serata delle tipicità natalizie” che era in programma oggi (2 gennaio) al Dolmen di Montalbano, il monumento megalitico del II millennio avanti Cristo, monumento simbolo del Parco delle Dune Costiere e della piana degli olivi monumentali di Ostuni e Fasano. A causa del maltempo e della pioggia la manifestazione è stata rinviata a dopo domani.
 
La rappresentazione vedrà la partecipazione del gruppo bambini e ragazzi della Associazione teatrale amatoriale “Gli amici di Giùàannèedd”. 
L’iniziativa è organizzata dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere, presieduto dall’on. Enzo Lavarra, in collaborazione con l’Associazione C.B. Quadrifoglio Volontari Protezione Civile di Montalbano, presieduta da Giannicola D’Amico, e l’Associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùàannèedd” di Montalbano, presieduta da Mina Schiavone.
 
La rappresentazione vivente della Natività, inoltre, sarà replicata domenica 7 gennaio dalle ore 18,00 alle ore 21,00.
 
Mentre il 3, 5 e 6 gennaio (sempre dalle ore 18,00 alle ore 21,00) sarà possibile visitare la tradizionale Natività statica all’interno del Dolmen di Montalbano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo