Finanziato dalla Regione il progetto “Costa dei trulli”

di Redazione Go Fasano giovedì, 4 gennaio 2018 ore 06:50

Presentato dai Comuni di Monopoli e Fasano

FASANO - "La Regione Puglia ha finanziato con  145.274,71 il progetto triennale di spettacolo dal vivo "Costa dei trulli", presentato dai Comuni di Monopoli e Fasano."
 
Lo comuinica il Presidente della Commissione regionale bilancio, il consigliere regionale fasanese Fabiano Amati.
 
"Il progetto presentato dai due comuni ha intercettato le capacità di networking espressamente richiesta dall'avviso, interpretata attraverso il coinvolgimento di numerosi partner – spiega Amati -, e cioè: Città metropolitana di Bari, Conservatorio di musica "Nino Rota" di Monopoli, Polo liceale, CTG "Egnatia", Pro loco Monopoli,  Neamedia comunicato, Koinè, Sistema museoe Il riscatto delle cicale.
Alla quota di finanziamento regionale sono da aggiungere € 581.113,27, quale quota triennale di cofinanziamento, garantita in prevalenza dai due comuni promotori, per un valore complessivo del progetto pari ad € 726.387,98".
 
Tempo stimato di lettura: 10’’ 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!