Conclusa la rappresentazione vivente della Natività al Dolmen

di Redazione Go Fasano lunedì, 8 gennaio 2018 ore 09:56

Grande suggestione nei pressi di un monumento millenario

MONTALBANO – Si è conclusa ieri sera (7 gennaio) con l’arrivo dei Magi la suggestiva rappresentazione vivente della Natività realizzata nei pressi del Dolmen di Montalbano, monumento megalitico del II millennio avanti Cristo, monumento simbolo del Parco delle Dune Costiere e della piana degli olivi monumentali di Ostuni e Fasano. 
 
L’iniziativa è stata organizzata dal Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere  in collaborazione con l’associazione volontari Protezione Civile “Cb Quadrifoglio” di Montalbano e con l’associazione teatrale amatoriale in vernacolo e non “Gli amici di Giùàannèedd” di Montalbano.
 
La rappresentazione vivente - che si è tenuta anche nelle serate del 25 dicembre e del 4 gennaio – ha visto la partecipazione del gruppo bambini e ragazzi della Associazione teatrale amatoriale “Gli amici di Giùàannèedd”, ed ha calamitato la attenzione di tantissime persone che hanno visitato il Dolmen di Montalbano e in un clima di grande suggestione si sono raccolti per qualche minuto dinanzi alla Natività.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!