Masseria Ancella: aprile, il mese della musica jazz. Il programma

di Redazione Go Fasano giovedì, 12 aprile 2018 ore 06:20

Previste 4 serate, di cui una già svolta, per gli amanti del genere

FASANO - Sarà un mese dedicato al jazz quello che si svolgerà a masseria Ancella, che sarà scenario di ben 4 appuntamenti (il primo si è svolto lo scorso 6 aprile, mentre il prossimo andrà in scena domani, 13 aprile), in un evento denominato "Masseria in Jazz - Spring Edition". Durante le serate lo chef del ristorante "Capatosta" si dedicherà alla preparazione di piatti composti con ingredienti della tradizione locale, e che saranno serviti in abbinamento a pregiati vini delle cantine del territorio e non solo.
 
Il 6 aprile è stato il momento dell'evento "Abbassa la tua radio" con Larry Franco al pianoforte e Dee Dee Joy alla voce. Il 13 aprile, domani, toccherà invece a "Omaggio a Mercedes Sosa", evento che avrà luogo con la partecipazione di Eleonora Pascarelli alla voce e Vince Abbracciante alla fisarmonica. Sarà poi il momento (il 20 aprile) dello spettacolo del gruppo "Mad Trio" composto da Mino Lacirignola, Antonio Di Lorenzo e Davide Saccomanno: il loro sarà un momento dedicato alla musica italiana jazz. Chiuderà le quattro serate, il 27 aprile, l'evento "Loveflower" con Danilo Amato e Michele Biancofiore. Uno spettacolo swing da non perdere.
 
Per eventuali costi e informazioni sarà possibile rivolgersi allo 080 24 61 529.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo