"Cena con delitto", l'evento inaugurale del gruppo teatrale "Peppino Mancini"

di Redazione Go Fasano mercoledì, 18 aprile 2018 ore 05:50

La serata si è tenuta sabato scorso, 14 aprile

FASANO - Sabato 14 aprile Masseria Maccarone ha ospitato il primo evento organizzato dal neo eletto direttivo dell’associazione teatrale fasanese, il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”. La serata, fortemente voluta dal presidente Fausto Savoia e da tutto il direttivo, è stata interamente organizzata dai soci dell’associazione, in particolar modo da Marisa Sansonetti, Pia Cofano e Lucrezia Latorre.
 
Ad accompagnare la goliardica serata, lo spettacolo "Cena con delitto - Inganno al Circo Fenice”, scritto e diretto dalla Combriccola teatrale “Da cosa nasce cosa”. In scena sei attori (Rossella De Mola, Domenico Gazzo, Gerry Moio, Rosanna Savoia, Pietro Ostuni e Iole Zaccaria) con il supporto tecnico di Melania De Mola, anch’essi appartenenti alla “Peppino Macini”.
 
Calorosi gli applausi finali tributati dai numerosi intervenuti che hanno sottolineato il gradimento per la serata e l’apprezzamento per lo spettacolo. Un risultato sicuramente lusinghiero ottenuto grazie all'impegno del presidente, di tutto il direttivo e dei tanti soci giovani e meno giovani tra cui Ciccio Renna, Marco Giannoccaro, Zoe Carolillo, Elettra Carolillo, Davide Moio e Guido Velletri.
 
Tempo di lettura stimato: 30"
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo