Edoardo Bennato chiuderà i festeggiamenti in onore dei Santi patroni di Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 17 maggio 2018 ore 11:30

A comunicarlo il commissario straordinario del comitato, Fabiano Amati

FASANO - Sarà Edoardo Bennato a chiudere i festeggiamenti dei Santi patroni della città, previsti per il 15-16-17-18 giugno prossimo. Il consueto concerto avverrà il lunedì dei festeggiamenti, il 18 giugno, in piazza Ciaia, e vedrà l'esibizione del cantatutore di origini partenopee.

Bennato è ritenuto da molti critici uno dei più grandi rocker italiani ed è stato il primo cantante a riempire lo stadio milanese di San Siro con oltre 60 mila persone. Tra i maggiori successi del'artista: Un giorno credi, L'isola che non c'è, Il gatto e la volpe, Viva la mamma, La fata, Sono solo canzonette e tanti altri brani che renderanno unica, per una irrinunciabile sera, l'atmosfera della festa di tutti i fasanesi.

La scelta dell’artista è stata coordinata dal sub commissario Laura De Mola con la consulenza artistica di MIchelangelo Busco, a cui è stata assegnata l’organizzazione dell’evento.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo