Uccio De Santis non delude mai: grande successo in Piazza Ciaia

di Marisa Cassone venerdģ, 15 giugno 2018 ore 05:50

Ieri sera, giovedì 14 giugno, lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù” in occasione della festa patronale. LE FOTO

FASANO - Uccio De Santis non delude mai e si sa, con lui la risata è assicurata. Lo ha confermato la massiccia presenza di pubblico presente ieri sera, giovedì 14 giugno, in Piazza Ciaia per lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, un evento organizzato dal Comitato Feste Patronali, la Parrocchia S. Giovanni Battista ed il Comune di Fasano in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni.

Le condizioni meteorologiche sono state favorevoli per far sì che lo spettacolo si svolgesse all’aperto, tant’è che la piazza fasanese ha ospitato tantissima gente accorsa per assistere allo show del comico pugliese.
La serata, introdotta dal cantante Gianni Rutigliano, ha visto la partecipazione di Antonella Genga, volto noto della trasmissione televisiva, con i musicisti “a km zero” (come li ha denominati De Santis) i fasanesi Aquilino De Luca (tastiera) e Gianfranco Masi (batteria), insieme a Joe Belviso (voce e chitarra) e le voci di Daniela Desideri e Maristella Curri, anche quest’ultima fasanese.
 
Tante le sigle del Mudù cantate a squarciagola dall’intero pubblico ma altrettante le gag e le barzellette raccontate da Uccio De Santis che ha scatenato risate a crepapelle coinvolgendo grandi e piccini.
 
La Festa Patronale è entrata nel vivo ma questo è solo l’inizio.

Fotoservizio di Mario Rosato

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo