Questa sera al Minareto il festival Bari in Jazz con i "Tank & The Bangas"

di Redazione Go Fasano domenica, 8 luglio 2018 ore 06:30

Appuntamento alle ore 21. Secondo appuntamento, invece, il prossimo 15 luglio

FASANO - Prosegue la maratona del Festival metropolitano Bari in Jazz con due concerti eccezionali, con il sostegno del Comune di Fasano, al Minareto, Selva di Fasano. Il primo stasera, 8 luglio, alle 21.00 con la band di New Orleans, Tank & the Bangas; il secondo il 15 luglio con il duo di Los Angeles Knower.

Originari di New Orleans, Tank & The Bangas hanno uno stile eclettico che fonde Rhythm Soul e Spoken Word ad altri generi come Funk, Hip-Hop, Rock. Combinando la tecnica musicale dei Bangas, unita al gioco dei testi della fantastica - award winning vocalist - Tarriona "Tank" Ball, l'ensemble è riuscito a creare un suono unico che ne fa uno dei gruppi più potenti provenienti dagli USA negli ultimi anni. La band si è aggiudicata il concorso NPR Tiny Desk del 2017. Dal vivo sono brillanti e contagiosi e il video della loro performance a NPR è diventato un fenomeno virale con oltre 4.500.000 visualizzazioni. La band ha appena pubblicato l'inedito  “Smoke.Netflix.Chill,” ed un EP ad edizione limitata per il Record Store Day dal titolo "Live Vibes" a cui farà seguito il nuovo album per la Verve con uscita prevista il 13 Settembre 2018.
 
Il concerto è a pagamento, al costo di 12,00 euro, ed i biglietti sono reperibili su www.bookingshow.it.
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo