Ritorna la Festa di San Donato: così si rinnova la tradizione

di Redazione Go Fasano mercoledì, 11 luglio 2018 ore 05:40

Il Comitato organizzatore è gia all'opera.

FASANO - La tradizione si rinnova e torna puntuale la Festa di San Donato a Selva di Fasano. Tra poco meno di un mese, precisamente lunedì 6 agosto, i festeggiamenti entreranno nel vivo grazie al Comitato organizzatore che è già all’opera.

 «Occorre mettere a punto tante cose: provvedere ad illuminare il percorso lungo la scalinata e la gravina, preparare la liturgia e il programma di iniziative collaterali con la musica e la gastronomia e soprattutto occorre sistemare al meglio il percorso verso la grotta rupestre – comunica l’organizzazione attraverso la pagina Facebook - Anche quest'anno il comitato per la festa di San Donato provvederà a tutto, anche a riparare i danni dei soliti idioti che durante l'inverno hanno pensato che ci si possa divertire distruggendo la palizzata di protezione del terrapieno intorno alla grotta. Chi volesse dare una mano al Comitato può contattarci attraverso la nostra pagina Facebook: c'è tanto da fare, mentre il contributo anche economico è più che gradito per far fronte alle tante cose indispensabili alla riuscita della festa.

Il programma è in corso di definizione. Seguiteci attraverso la pagina “Festa di san Donato a Selva di Fasano” - concludono gli organizzatori - e vi terremo costantemente informati sulle iniziative».
 
Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo