Religiosità e intrattenimento per la Festa di San Donato

di Marisa Cassone lunedì, 30 luglio 2018 ore 04:50

Due giorni di festa a Selva di Fasano.

FASANO - Comincia ufficialmente il countdown per la Festa di San Donato a Selva di Fasano. La tradizione si rinnova con due giornate ricche di devozione, religiosità ma anche intrattenimento, musica ed enogastronomia.

Il tutto comincia domenica 5 agosto con un risveglio energetico nei pressi della grotta nella Gravina di San Donato con Filippo e Luana dell'”Officina dell'Essere”; lunedì 6 agosto alle ore 19 sarà celebrata una Santa Messa nei pressi della chiesa rupestre e, a seguire, nel piazzale antistante l'hotel Miramonti, la festa vedrà l’ intrattenimento musicale con il gruppo "Napolatino", insieme a gastronomia e artigianato. Faranno da cornice le luminarie a cura della ditta “Centomani light”.

Una festa tanto attesa che ogni anno torna grazie all’impegno e alla volontà del Comitato organizzatore e di tutti quelli che sostengono l’evento silvano.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo