Verso il “sold out” per il concerto di Fiorella Mannoia

di Redazione Go Fasano giovedì, 2 agosto 2018 ore 05:45

Per il 22 agosto, in Piazza Ciaia, aggiunti ulteriori posti.

FASANO - E’ uno degli eventi che animeranno l’estate fasanese, forse il più atteso come dimostrano le numerose richieste che stanno portando la serata verso il “sold out”. Il concerto di Fiorella Mannoia è previsto per il 22 agosto in Piazza Ciaia e rientra nel cartellone di “Bari in Jazz” che ha visto Fasano tra le location protagoniste.

«Com’era prevedibile – scrive il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria - si va a grandi passi verso il “tutto esaurito” per lo straordinario concerto di Fiorella Mannoia in piazza Ciaia il 22 agosto: per questo, data la grande richiesta di biglietti, abbiamo deciso in accordo con gli organizzatori di montare una tribuna supplementare di fronte al palcoscenico, alle spalle della platea, che aumenterà di molto la capienza della piazza. Gli ingressi per questa tribuna sono già in vendita al prezzo davvero speciale di 23 euro, per quello che sarà l’evento-clou di tutta l’estate fasanese».
 
Per informazioni e per acquistare i biglietti in ciascun ordine di posto:
https://www.ticketone.it
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo