Cinema all'aperto, il Comune pronto ad investire 22 mila euro per l'estate 2018

di Redazione Go Fasano domenica, 5 agosto 2018 ore 05:30

L'iniziativa, già attuata negli scorsi anni, si ripeterà anche durante questa estate 2018

FASANO - Un investimento da 22 mila euro - di cui 2 mila e 500 euro circa per realizzazione di materiale pubblicitario - per proiettare quattro film in varie piazze del territorio fasanese. E' quanto ha deliberato la Giunta lo scorso 23 luglio, dando mandato al dirigente del settore Servizi, Cultura e Sport del Comune di Fasano di verificare l'esistenza di soggetti interessati alla realizzazione della proposta. La richiesta è giunta dal Cinema Teatro Kennedy, che ha proposto all'attenzione dell'Amministrazione alcuni tra i titoli che hanno riscosso maggiore successo nell'ultimo anno: Come un gatto in tangenziale, A casa tutti bene, La forma dell’acqua, Puoi baciare lo Sposo, Wonder, The post, Io c’è.

Le proiezioni avverrano ognuna per cinque giorni in un'intera settimana, per un totale di 4 film per le 4 settimane: ogni opera sarà proiettata in più piazze del territorio. "La programmazione cinematografica estiva - si legge nella delibera - è una delle iniziative che più incontrano il gusto sia dei tantissimi turisti presenti sul territorio che gli stessi residenti che accorrono numerosissimi alle proiezioni all’aperto".

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo